mercoledì 20 ottobre 2010

Spleepy cat!








Eccoci di nuovo!
Oggi volevamo mostrarvi questa simpaticissima T-shirt acquistata da Bershka. Dovete sapere che noi due amiamo moltissimo i gatti, quindi questo acquisto era d'obbligo!!!
Abbiamo completato il look con dei capi sportivi e colorati!
Che ne dite?


Here we are!
Today we would like to show you this funny T-shirt by Bershka.
We love so much cats so this t-shirt is perfect for us!!!!
We completed this look with sportive and colorfull articles!
Do you like it???


Chiara was wearing:

  • Jacket: Abercrombie & Fitch
  • T-shirt: Bershka
  • Jeans: Met
  • Shoes: All star
  • sunglasses: Christian Dior

Photos By Silvia
All rights reserved

9 commenti:

  1. le foto sono bellissime...il look molto metropolitan...mi piace tanto..adattabile anche a me.....brave le mie due ragazze.

    ps:complimenti anche alla modella..

    BACIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. Converse a parte (lo sai che non mi piacciono) stai benissimo, deliziosa la giacchina!!! Baci.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la giacchina! Le converse in questa fantasia non mi fanno impazzire ma nell'insieme stanno bene. :D


    http://luluandthestyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Questa giacchina di Abercrombie è davvero comodissima e si addice a diversi look!!!
    Inoltre tiene caldissimo nonostante le "minute" dimensioni :D

    Siamo contente che vi sia piaciuta, noi l'adoriamo!!!

    RispondiElimina
  5. Chiara, tesoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente "ti vedo"! Sei bellissima! Ti seguo! Bacioneee

    RispondiElimina
  6. Diana...ma grazie tesoro!!! scusa la domanda stupida...ma oggi eri a Milano!?sai ho incontrato una ragazza che era identica a te in stazione centrale!! volevo fermarla...ma poi ho detto, no non può essere lei a milano!!!mah... bacione kya

    RispondiElimina
  7. Siii è cosi carina!!! non ho saputo resistere... appena l'ho vista è stato subito amore!bacio kya

    RispondiElimina