lunedì 10 settembre 2012

Se puoi sognarlo...puoi farlo

Il 1 Settembre ho avuto il piacere di partecipare nello splendido scenario dell' Arena di Verona, all'evento organizzato da Profumerie Douglas per la presentazione di un progetto charity in collaborazione con Lancome, a sostegno dell'Emila e delle popolazioni colpite dal sisma.
Dal 1 Settembre presso tutti i punti vendita Douglas verrà attivata una raccolta fondi a favore delle zone colpite dal terremoto, un'urna esposta nei negozi sarà il simbolo di luce per questa campagna, che permetterà a chiunque di dare il proprio contributo.
Inoltre dal 1 Settembre al 31 Settembre si arricchirà di un partner d'eccezione, Lancome.
Infatti per ogni acquisto del nuovissimo profumo 'La Vie Est Belle' acquistato nelle Profumerie Douglas verrà devoluto 1 Euro a favore del progetto per aiutare la ricostruzione. 




Sognare è l'essenza della vita, vivere per qualcosa e porsi degli obiettivi da raggiungere sono la strada verso la felicità. Noi donne siamo eterne sognatrici, fin da piccole abbiamo sempre immaginato il nostro futuro come qualcosa di leggero, magico e felice.
 Sono sicura che grazie alla forza di volontà che ci contraddistingue non ci sarà mai niente in grado di fermarci e di impedirci di realizzare i nostri sogni.
Sognare è davvero l'essenza della vita...e io non smetterò mai di farlo!

9 commenti:

  1. evento super peccato che ho dovuto rifiutare, perchè ero impegnata....un bacione cara!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  2. un evento bellissimo!
    e che atmosfera romatica!

    passa da me se ti va!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/09/the-last-train.html

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia !! deve essere stato stupendo!! Io ero all'arena per douglas l'anno scorso per la Tosca, favoloso !!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte...è stata una serata fantastica...(Ale anche noi abbiamo assistito alla Tosca...davvero emozionante)...bacione

    RispondiElimina