sabato 1 giugno 2013

Agapanthus Gioielli



Agapanthus Gioielli è un marchio che nasce dalla passione per i viaggi inusuali, per le pietre preziose e per tutto ciò che è diverso dal solito: questi gli elementi che accomunano le tre socie fondatrici, le sorelle Elena e Grazia Gilardi e la cognata Paola Rocca. Un sodalizio di lungo corso che porta alla realizzazione e al successo di un’impresa tutta al femminile.

Preziosi d’oro opaco spazzolato e sabbiato tutti fatti a mano, leggeri essenziali e raffinatissimi. Anelli e solitari con diamanti dal taglio inusuale e dai colori naturali che si abbinano armoniosamente alle cesellature dell’oro in tutte le sue sfumature. I semplici girocollo sono fatti di minuscole catenine d’oro che trattengono tormaline, zaffiri ,corindoni e granelli di diamanti grigi, icy e neri. Gli orecchini preziosi con gocce di diamanti dalle sfumature delicatissime imprigionate in castoni a merletto. Gli anelli dalle montature che sembrano pizzi antichi e che valorizzano ogni singola pietra. Gli anelli dalla montatura liscia e dalla pietra ricercata con un dettaglio che si fa sempre riconoscere. In tutti i gioielli è presente la continua ricerca delle pietre con tagli e colori particolari e la cura del disegno. 



Nato originariamente a Milano nella centralissima e caratteristica Via Cerva – al civico numero 8 -, Agapanthus negli anni ha trovato altre due location consone alla sua natura intima e preziosa: a Lecco, città di origine delle tre fondatrici, nella centralissima e storica Via Cavour n. 14 e a Monza – l'apertura risale allo scorso mese di dicembre – in via Carlo Alberto al n. 8. 


10 commenti:

  1. Molto belli, mi piacciono!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Maggio 2013YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello, mi piace il design di questi gioielli. :)

    RispondiElimina
  3. Davvero belli! soprattutto i primi due!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  4. Lovely post! <3
    Check out my new post!
    Follow me and I'll follow you back :)
    Khanak
    www.keepingupwithkhanak.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Avete ragione sono splendidi! Anche noi ce ne siamo innamorate!

    RispondiElimina