lunedì 14 novembre 2016

FONDOTINTA ZERO DEFAULT & PURE LIGHT CIPRIA -YVES ROCHER






FONDOTINTA IN CREMA ZÉRO DÉFAUT

La scelta del fondotinta è molto importante per una donna poichè assicura un incarnato sano e curato e contribuisce alla protezione della pelle dagli agenti esterni come l'inquinamento ed il freddo.
 
Il nuovo Fondotinta in Crema Zéro Défaut è il prodotto ideale per le donne che amano la cura della propria pelle.
La sua formula arricchita dall’Olio di 1000 Rose, ottenuto a partire da più di 1000 Rose Damascena per un chilo d’olio, favorisce la rigenerazione cellulare.
L’incarnato risulta uniforme, privo di segni o imperfezioni, la texture cremosa e confortevole è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più secche e disidratate.
La formula delicatamente profumata dalle 1000 Rose è priva di parabeni ed è racchiusa in un vasetto in vetro riciclabile, emblematico della marca, ad ampia apertura per facilitare l’utilizzo del fondotinta.

 
 
PURE LIGHT CIPRIA IN POLVERE LIBERA
 4 tonalità: rosé, beige, doré e brun




La cipria in polvere libera permette di fissare il trucco a lungo e di creare un finish omogeneo e impeccabile in modo semplice e veloce.

Risponde alle esigenze della donna comune, specialmente quando si desidera un make-up “healthy-nude” da quell’ effetto luminoso e naturale tanto ricercato.

Pure Light Cipria in Polvere Libera  nasce da una nuova formula vegetale che assicura alla pelle luminosità e splendore grazie agli Estratti di Riso che ne favoriscono l’ossigenazione.

La sua formula è ultra sottile e vellutata e risponde alle esigenze delle donne contemporanee che, con semplici mosse, desiderano fissare il trucco con un risultato naturale e luminoso.

Non contiene parabeni e D5 e si applica con la spugnetta presente all’interno della confezione.

Nessun commento:

Posta un commento